Quantcast
Channel: DavideMaggio.it » Tú sí que vales
Viewing all articles
Browse latest Browse all 86

Andrea Paris è il vincitore di Tú sí que vales 2020

$
0
0
Andrea Paris - Tú sí que vales 2020

Andrea Paris - Tú sí que vales 2020

Magia a Tú sí que vales. Il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, lo scorso anno tra i tutor di Detto Fatto, è il vincitore della settima edizione dello show di Canale 5. A stabilirlo il pubblico da casa tramite televoto. Al 40enne di Foligno (provincia di Perugia), secondo classificato nel 2019 a Italia’s Got Talent, va il montepremi in palio di 100.000 euro in gettoni d’oro.

Sono veramente emozionato, non me l’aspettavo

sono le parole di Paris, che devolverà parte della vincita in beneficenza. In finale sono arrivati 16 talenti, che si sono scontrati suddivisi in quattro gruppi da quattro. A prevalere, nel primo il ginnasta Kyle Cragle (50% dei voti), nel secondo i ballerini Dakota e Nadia (47%), nel terzo Andrea Paris (60%), nel quarto il ballerino di flamenco El Yiyo (39%). Tra i superfinalisti, a spuntarla è stato Paris con il 47%. In puntata ha portato un numero con le carte che ha ‘manipolato’ non soltanto una persona ma tutti i presenti in studio.

Nel corso della serata sono stati assegnati altri due premi, a cominciare dal Premio Tim del valore di 30.000 euro in gettoni d’oro, che i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli hanno deciso di consegnare al giovane Andrea Muzii, che non ha conquistato la finale ma ha stupito tutti per le sue capacità di memoria. Per la strampalata gara della Scuderia Scotti, invece, il pubblico in studio ha premiato Antonio Sorice, che si è aggiudicato un buono viaggio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 86

Latest Images

Trending Articles